Skip to main content

IL NUOVO PROGRAMMA EDUCATIVO DEL PITIGLIANI

Da settembre 2024 il Pitigliani lancia un programma innovativo pensato per dare ai bambini e ai ragazzi dai 2 ai 13 anni, in spazi completamente rinnovati, tante nuove opportunità di arricchire il proprio bagaglio conoscitivo e fare nuove esperienze in un contesto accogliente dove sono passati centinaia di bambini in questi anni.

Lo staff è composto da educatrici e educatori attenti alle esigenze cognitive e socio-relazionali dei bambini e dei ragazzi e alle dinamiche dell’età evolutiva. È prevista la collaborazione continuativa di esperti in campo pedagogico che condurranno specifici laboratori.

    Avanim (2-5 anni)

    Da settembre il Pitigliani lancia un nuovo programma pomeridiano per piccoline/i dai 2 ai 5 anni.

    Elementari (6-10 anni)

    Da settembre il Pitigliani lancia un nuovo programma pomeridiano per bambine/i dai 6 ai 10 anni.

    Medie (11-13 anni)

    Da settembre il Pitigliani lancia un nuovo programma pomeridiano per ragazze/i dagli 11 ai 13 anni.

    Le attività educative si svolgono dal lunedì al giovedì, dalle 13.30 alle 18.30, offrendo una vasta gamma di proposte. È possibile frequentare tutti i pomeriggi, così come a giorni alterni, o scegliere di partecipare a singole attività. Il Programma Educativo pomeridiano è riservato a bambini e ragazzi di religione ebraica, mentre le attività domenicali e mattutine sono aperte a tutti.

    Nell’arco della giornata sono inclusi:

    • merenda e pranzo, quest’ultimo dovrà essere prenotato al momento dell’iscrizione
    • il trasporto dei bambini dalle scuole ebraiche e da quelle nelle strette vicinanze al Pitigliani al termine dell’orario scolastico, utilizzando un pulmino o andando a piedi.
    Scrivici
    Usa questa casella per inviarci un messaggio tramite WhatsApp ...