Eventi e Attività Culturali


Le nostre attività spaziano all’interno della più ampia accezione della cultura ebraica: letteratura, cinema, arte, musica, teatro; eventi che sviluppiamo attraverso conferenze, presentazioni, mostre, spettacoli e proiezioni.

L’obiettivo è quello di diffondere la conoscenza della cultura ebraica rivolgendo l’attenzione a tutti coloro che siano aperti al confronto ed interessati ad approfondire il dialogo interculturale.

La programmazione promuove la presenza di autori ed artisti israeliani.

Le attività mirano a creare una giusta misura di cultura, amicizia, divertimento e interesse e sono aperte a tutti.

©Il Pitigliani 2020 -  Tutti i diritti riservati  | Design by Calì Agency in collaborazione con Flaminia Hannuna e Manuela Di Nepi

 

 

 

 

 

.

Cari amici,

Il Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani, ha dovuto, per ragioni legate all’emergenza Covid -19, sospendere tutte le attività dal mese di marzo 2020. A luglio ha riaperto, parzialmente, preoccupandosi, prima di tutto, di rivolgere la sua attenzione ai bambini, ai ragazzi che frequentano le attività didattico-educative.

A partire da settembre Il Pitigliani riprenderà tutte le attività per adulti, bambini e ragazzi nel rispetto delle disposizioni governative emanate per contenere e prevenire il contagio da Corona virus.

La prima attività culturale sarà Cinema e Spaghetti Special Edition, che si terrà domenica 6 settembre in occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica.

Il Pitigliani sarà chiuso dal 1 al 25 agosto. Dal 26 agosto sarà possibile contattarci per informazioni relative alle nostre attività.

 

Buona estate!

   CHI SIAMO  | PKF  |  SOSTIENICI |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  |  AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE