Gruppo Ghimel


Da oltre 30 anni un luogo dedicato a chi da tempo ha finito gli anni della scuola, ma non ha smesso di voler apprendere cose nuove ed alternative.
Un luogo dove incontrarsi e confrontarsi con esperti ed appassionati.

Uno spazio di dialogo dedicato ai temi di attualità; uno spazio di memoria per ripercorrere il passato dal più remoto al più recente; uno spazio di innovazione per accostarsi alle nuove tecnologie; uno spazio di apprendimento perché non bisogna mai smettere di essere curiosi.

Ogni giovedì pomeriggio, insieme ad Elisabetta Moscati Anticoli e Alessandra De Benedetti, 2 ore da condividere con professori, autori, artisti, collezionisti o semplici appassionati, ma soprattutto con degli amici.
Un tè ed un’ ottima fetta di torta, chiacchierando ridendo perché, come disse B. Spinoza, “la strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri”

Per info Alessandra De Benedetti 3382309496

©Il Pitigliani 2020 -  Tutti i diritti riservati  | Design by Calì Agency in collaborazione con Flaminia Hannuna e Manuela Di Nepi

 

 

 

 

 

.

Cari amici,

Il Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani, ha dovuto, per ragioni legate all’emergenza Covid -19, sospendere tutte le attività dal mese di marzo 2020. A luglio ha riaperto, parzialmente, preoccupandosi, prima di tutto, di rivolgere la sua attenzione ai bambini, ai ragazzi che frequentano le attività didattico-educative.

A partire da settembre Il Pitigliani riprenderà tutte le attività per adulti, bambini e ragazzi nel rispetto delle disposizioni governative emanate per contenere e prevenire il contagio da Corona virus.

La prima attività culturale sarà Cinema e Spaghetti Special Edition, che si terrà domenica 6 settembre in occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica.

Il Pitigliani sarà chiuso dal 1 al 25 agosto. Dal 26 agosto sarà possibile contattarci per informazioni relative alle nostre attività.

 

Buona estate!

   CHI SIAMO  | PKF  |  SOSTIENICI |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  |  AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE